Appello di amore e di conversione del Sacro Cuore di Gesú
01 Marzo 2018

Il mio Santo Spirito e la Mia Madre Celeste insieme a Me ci siamo manifestati in tutto mondo, alimentando il rovo ardente Dell'Amore Misericordioso di Dio, di modo che tutti gli uomini tornassero a Casa, però i Nostri Appelli e le Nostre Manifestazioni all'umanità non sono state accolte bene.

Abbiamo voluto avvertirvi che se continuate a scegliere la strada del male tutto finirebbe in distruzione, però non ci avete ascoltato, avete preso in giro il Mio Spirito e la ribellione dell'uomo é stata ancora più grave. I nostri Sacri Cuori si manifestano in questo mio Santuario Spirituale per gli Ultimi Tempi, realizzando una raccolta di tutti gli autentici Segni Celesti per dare al mondo una nuova opportunità di salvezza, di conversione, d'insegnamento in modo che alla Luce dei Miei Appelli d'Amore e di Conversione comprendiate la Sacra Scrittura e approfondiate ancora il Mistero della Mia Chiesa, però neanche questo avete voluto ascoltare.

Qui riunisco tutte le correnti di Grazie in una sola corrente di Misericordia. 

Sono i Nostri Sacri Cuori che vengono a riunire, a formare e preparare a tutti gli Apostoli dei Nostri Sacri Cuori, nonostante questo, tanti si allontanano dal sentiero per diversi motivi. 

Cari figli questa è la Mia Opera di Grazie per gli Ultimi Tempi. Accoglitela! non allontanatevi dal obiettivo più importante : ASCOLTARE IL MIO CUORE E PERMETTERE AL MIO SPIRITO DI FORMARVI ed EDUCARVI 

Io Gesù, Figlio del Padre, vi ordino che ogni Cenacolo di Preghiera sia un Focolare d'amore, di servizio e di preghiera, vivendo con quello Spirito delle prime Comunità Cristiane che si riunivano attorno a Mia Madre per ascoltare La Parola ed adorare la Mia Presenza nel Santissimo Sacramento. Cari figli non lasciatevi confondere dal grande rumore che Satana ha provocato. Vi invito nuovamente a: leggere il Mio Santo Vangelo, ascoltare il Mio Santo Padre, e vivere e ubbidire agli Apelli d'Amore e di Conversione. Non vi allontanate dai Nostri Sacri Cuori. Vi do la Mia Benedizione con Misericordia, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo Amen.