Appello d'Amore e di Conversione del casto e Amorevole cuore di San Giuseppe
28 febbraio 2018

Figli, il mio castissimo cuore di Padre prega per voi. I vostri cuori chiusi ed induriti offendono tanto Dio, perché Lui si manifesta per salvare l'umanità, in questi tempi di profonda crisi umana e spirituale, di fede e di morale. Però i vostri cuori sono ancora ostinati; sentite ma non ubbidite, pregate non cambiate, perché non ascoltate ne pregate con il cuore, solo lo fate per dovere. 

Dio Misericordioso vuole che in questo tempo di Grazie cambiate i vostri cuori. Dio vuole liberarvi dalla oscurità, ma vi ostinate a vivere nel buio, senza ricevere la Luce.

Carissimi figli, cambiate i vostri cuori, offrite al Signore un cuore mite, docile ed umile. Fatevi sorprendere dallo Spirito Santo! Fatevi modellare dalle mani di Dio!.

Lo Spirito Santo vuole trasformare le vostre vite, e lo farà solo con il vostro permesso e la vostra volontà. 

A Nazareth, lo Spirito Santo mi trasformò, mi modellò e cambiò il mio cuore per poter ricevere la Buona Nuova da Dio. Siccome sono stato docile ed umile nella mia volontà, Lui è stato in grado di compiere in me quello che Dio aveva previsto: essere il Protettore dei Cuori di Gesù e di Maria. 
Cari figli, che non sia la ribellione a guidare i vostri cuori.

Cambiate e pregate, pregate e trasformate il vostro cuore in modo che lo Spirito Santo; Spirito di mitezza, Spirito d'umilta e di ubbidienza, di fiducia ed abbandono totale possa guidarvi fino al cuore del Padre e così facendo compiere la Divina Volontà di Dio. Però è necessario essere docile e fiducioso. Vi benedico con amore di Padre: nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.