Appello d'Amore e di Conversione del SACRO CUORE DI GESÙ
2 Marzo 2018

Il mio Sacro Cuore, lo Spirito Santo e l'Addolorato e Immacolato Cuore di Mia Mamma hanno scelto il tuo essere per il Mio Sacro Cuore. Per questa ragione, il Mio Santo Spirito e il Cuore di Nostra Mamma Ti assistono sempre e ungono i nostri Apelli, per far si che l'umanità possa riconciliarsi con Dio, in modo che gli uomini tornino a Casa.

Questo Apostolato è Il Mio Cuore radunando le mie anime fedeli in terra, nel Cenacolo Vivente del Cuore di Mia Madre. Piccolo, il Mio Cuore unito in modo speciale al tuo condividono le agonie Spirituali che Io soffro ripetutamente; da Getsemani fino ad oggi sono in agonia. 

Questa mia Agonia la soffro quando le anime si allontanano da Me, quando per tante anime risulta vano il Mio Sacrificio, perché Non ricevono la Redenzione e invece vogliono continuare a vivere senza Dio, senza Legge, soprattutto senza Amore. In questa agonia soffro per i Miei, quelli che non possono vegliare nemmeno un ora con Me, quelli che hanno dimenticato i miei Precetti, i Comandamenti, la Parola di Mio Padre.

Questa agonia la soffro per ogni bambino non nato, assassinato nel seno materno. Questa agonia la soffro quando tanti dicono di conoscermi e di amarmi, prendono in giro il Mio Spirito, rinnegano il Mio Spirito e vogliono fare scomparire ogni manifestazione del Mio Spirito e di Mia Madre . Questa agonia la soffro quando le Mie Parole non sono ascoltate con il cuore e nemmeno messe in pratica nelle vostre vite. La mia Agonia non è stata solo nel Getsemani, anche adesso sono nel Getsemani.Sono nel Getsemani dei cuori, perché tanti cuori si sono allontanati da Dio, perché tanti cuori adesso sono morti in vita, perché tanti cuori si sono dimenticati della Casa Misericordiosa del Padre e perché tante anime si sono perse e si perdono eternamente.

Piccolo, condividiamo la mia Agonia perché dobbiamo recuperare ancora tante anime che possono salvarsi. Non dimenticate che sono presente agonizzante in ogni Tabernacolo dimenticato, abbandonato, disprezzato. La mia Agonia e pienamente Eucaristica . Il Mio Cuore agonizzante è assetato del vostro amore e vi Benedice: nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo Amen