APPELLO D'AMORE e di CONVERSIONE dell' ADDOLORATO E IMMACOLATO CUORE DI MARIA (Primo sabato del mese )
3 Marzo 2018

Figli del mio Addolorato e Immacolato Cuore, desidero invitarvi a tornare alla Casa del Padre. 
L'umanità si è allontanata da Dio e si allontana sempre più dall' Amore del Padre, ogni volta che vi allontanate del suo Amore Misericordioso le tenebre circondano, dominano e accecano le vostre anime.

L'Amore del Padre illumina perché è Verità Eterna. L'Amore del Padre perdona perché è Misericordia e Pietà Infinita. L'Amore del Padre guarisce perché è Amore che ricostruisce la dignità e il Cuore dell' uomo. L'Amore del Padre è Infinito. 

Cari figli, ritornate dal Signore con digiuni, penitenza e preghiera ascoltando attentamente i Miei Appelli d'Amore e di Conversione per gli Ultimi Tempi, mettendoli in pratica insieme alla Parola di Dio. 

Cari figli, i miei Appelli d'Amore e di Conversione vogliono soltanto ricordare La Parola di Mio Figlio e il Suo Santo Vangelo. 

Aprite i vostri cuori ma disponetevi anche a ricevere L'Amore di Dio. 

Ogni primo sabato del mese é un: ritornare a Dio mediante il Mio Cuore Immacolato. Rinnovate la devozione del Primo Sabato con la Santa Messa e con il Cenacolo di Preghiera. Il primo sabato di ogni mese, lo Spirito Santo mediante il mio Cuore Immacolato e Materno versa Grazie Infinite per l'umanità, soprattutto per quelle anime che ancora non conoscono L'Amore di Dio.

Io vostra madre, vuole solo consegnarvi l'Amore di Mio Figlio. Accoglietelo! 
Vi do la mia Benedizione Materna come Madre di tutta la Chiesa : nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo . Amen