Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe. 
31 Maggio 2017

Il mio Castissimo Cuore, Servitore della Signora di tutti popoli, invita ad ognuno di voi al raccoglimento interiore, alla preghiera, alla contemplazione, al silenzio.
Figli, perchè solo nel silenzio approfondirete la preghiera e solo tramite la preghiera potrete capire qual'è il cammino che Dio sta tracciando 
tramite i nostri Sacri Cuori.

Ricordate figli che il rumore, che il rumore della mente, della bocca, di ciò che vi circonda, turba, spegne la silenziosa Voce di Dio. A Nazaret, con Gesù e Maria ho conosciuto il valore del silenzio, perchè il silenzio marca il tempo della preghiera. Se pregate in silenzio imparerete a vivere ogni Messaggio,  capirete la importanza e l'urgenza di ogni Parola trasmessa dai i nostri Sacri Cuori.

Figli, state vivendo un tempo di definizione URGENTISSIMO! In cui si deve amare, amare completamente Dio o essere totalmente distaccati. MA NON C'È PIÙ TEMPO per i tiepidi, perché il Cielo, tramite i nostri Sacri Cuori, sta raccogliendo da tutti i popoli, gli apostoli del ultimi tempi.

Figli miei, solo con la preghiera e il digiuno, nella fede e nell'amore, santificherete le vostre vite. Santificate le vostre vite e abbandonatevi, permettetvi di essere amati da Dio! Perché siete voi che decidete se volete sentire la carezza dell'Amore di Dio o non la volete ricevere. Dio desidera che tutti si sentano amati da Lui.


Vi do la Benedizione come Patriarca e protettore di tutti i popoli di tutta la Chiesa.  Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amén