Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù. 
2 Giugno 2017

Il mio Cuore è una fonte inesauribile di Carità. Avvicinatevi a questa Fonte e bevete, affinché la vostra sete e stanchezza siano trasformate in allegria e ristoro. Bevete da questa Fonte così  che l'odio, il rigetto, la gelosia, l'invidia siano eliminati con questa acqua di grazia. Bevete da questa Fonte e i vostri cuori abbandoneranno veramente la durezza. Voi non sapete quanto soffro e nessun essere umano è capace di sopportare il Mio Dolore. 
Non vi immaginate la grave Ferita che Mi procurate quando mancate di carità, di amore, di prudenza, di pace. Il mio Cuore viene terribilmente strappato quando peccate contro l'amore. 

Piccoli non vantatevi dicendo che mi conoscete. No! Perché l'anima che mi conosce mantiene il silenzio, prega, adora, contempla, ama molto e serve tutti. Desidero che mi conosciate veramente, ma avete bisogno di un profondo cambio perché se non mettete la vostra umanità,  i vostri sentimenti,  i vostri attaccamenti da parte, Io non vi posso trasformare, così pieni di tante cose del mondo. Ho bisogno di voi svuotati per potervi riempire con la Fonte della Mia Grazia. Vuoti per poter ricevere tutto ciò che desidero consegnarvi: piccolezza, semplicità e umiltà. Coloro che vivono queste virtù, le anime che si faranno piccole erediteranno il Mio Regno. 

Ve lo dico perché vi voglio nel Mio Regno, vi amo. Vi benedico. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.