Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù. 
26 Maggio 2017

Figli del mio Sacro Cuore, il Mio Cuore è Misericordia. Desidero che sappiate che io rivolgo il mio sguardo a tutti voi con Misericordia.Io so che tutti sono peccatori, e so che tutti sono sottomessi alla Legge che si stabilì dalla disobbedienza dei primi antenati.
Per questo motivo il Padre del Cielo inviò Me, il suo unico Figlio, a consegnarmi come Agnello Pasquale per la remissione di tutti i peccati di tutti gli uomini, passati, presenti e futuri. In me accolsi, presi, accettai tutti i peccati di tutti gli uomni.
Potete immaginare il dolore, l'angoscia che ciò comporta? Siete in grado di sopportare una piccola parte di ciò che ho sopportato Io? Perché la mia non è stata solo una sofferenza fisica, è stato un dolore nell'Anima, e questo dolore spirituale e morale, è ciò che mi ha fatto più male e adesso quello che mi fa soffrire di più sono i peccati e la condanna di molte anime.
Vorrei che voi imparaste dal mio Amore; il mio Amore non seleziona,  il mio amore non separa, il mio amore non sceglie, il mio Amore ama tutti, ad ognuno in un modo molto speciale. Vi amo tutti, uno ad uno. È un amore di Salvezza, è un amore di Redenzione e io desidero che, con il vostro esempio di santità, con la vostra testimonianza, con il perdono, con la sofferenza che nascondete per purificarvi,  possiate riscattare altre anime. In ogni vostra azione, nel lavoro o nel riposo, nella sofferenza o nella gioia, in ogni istante della vostra vita, potete essere pescatori di anime perdute. Offrite tutto con me, comportatevi come se lo stessi facendo io.


E innamoratevi, innamoratevi del mio Amore, sentitevi attratti dal vostro Dio Eucaristico, amate al Suo Gesù nella Croce. Chiedete al suo Spirito Santo che vi innamori del mio Sacro Cuore e con il mio Amore tanto innamorato delle sue creature, delle sue Anime che ha redento sulla Croce. Vi benedico. Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen