Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù Bambino.
30 Dicembre 2016

Anime care, figlie del Padre Mio, vi invito nuovamente ad aprire i vostri cuori. Non importa se sono feriti, malati, abbandonati dalla Grazia Divina, ricordate che la Mia Madre Corredentrice fece, di una grotta abbandonata, povera e disordinata, la migliore culla per Dio, e da questa grotta, ignorate e sconosciuta,  rifulse la Luce per il mondo intero. Così Io desidero trasformare i vostri cuori, inviando Mia Madre e lo Spirito Santo perché agiscano in voi, e attraverso di voi, desidero che i vostri cuori siano come uno specchio che riflette il Mio Cuore agli altri.

Piccoli, è necessario vivere i messaggi, perché i messaggi sono la spiegazione o l’attualizzazione della Parola di Dio, e i Miei messaggi vogliono solo ricordare e rinnovare nel Mio Resto Fedele la verità del Vangelo.

Piccoli, ricevete il Verbo Incarnato, imitatelo, portatelo agli altri, perché ci sia Pace, vera Pace, nei vostri cuori e in tutta l’umanità.

Pregate, pregate davvero, per essere strumenti della Pace e dell’Amore che provengono da Mio Padre e dallo Spirito Santo.


Io vi benedico. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.