Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
2 Gennaio 2017

Madre Celeste: Sii benedetto, figlio mio.

Lo strumento: Madre, voglio solo servirti ed essere uno strumento utile al Cuore Immacolato: lavorare per la Tua Gloria.

Madre Celeste: Piccolo mio, tutte le anime che sono docili, che si fanno piccole ed obbediscono per il Santo Amore e si consacrano al Cuore del Mio Gesù e al Mio Cuore Addolorato e Immacolato, sono strumenti utili per il Signore. Lavorare per la Gloria del Mio Cuore Addolorato e Immacolato è lavorare per la Gloria della Santissima Trinità.

Desidero che i Miei figli approfondiscano il mistero della Mia Maternità umana e divina: sono Madre dell’Uomo-Dio, sono Madre degli uomini. L’uomo fu creato a immagine e somiglianza di Dio e tutto fu creato per Mio Figlio, e in Lui. Così la Santissima Trinità mi scelse per essere la Madre del Figlio di Dio, che si fece Uomo attraverso il Mio “Fiat”, e si fece Uomo per riscattare gli uomini. E così come Egli venne al mondo attraverso di Me, il mondo deve andare a Gesù attraverso di Me, attraverso la Mia Mediazione di Madre. A Betlemme vi ho dato Dio, e Dio mi ha dato a voi, perché anche la Mia Maternità doveva estendersi a tutti affinché la missione del Redentore si estendesse a tutta l’umanità. La Mia Maternità estese la Sua Redenzione, ed è per questo che sulla Croce disse, perché si compisse in tutto il disegno di salvezza: Ecco tua Madre. E Gesù, facendosi Uomo nel Mio Seno Purissimo, dignificò tutto il genere umano. La Mia Maternità mi ha portato a manifestarmi ai Miei figli, come a Fatima.


Ti do la Mia Benedizione. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.