Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
28 Dicembre 2016

(Festa dei Santi Innocenti).

Commento dello strumento: Papà San Giuseppe è venuto con un vestito bianco e il manto dorato. Il bastone con i gigli nella parte superiore e circondato da parecchi angioletti che sembravano bimbetti. San Giuseppe ha detto:

Cari figli, desidero che meditiate il passaggio evangelico della strage dei bambini a Betlemme: l’odio e il disprezzo verso il Salvatore hanno portato gli uomini a questo estremo. Fino a questo punto sono capaci di arrivare gli uomini quando non vogliono ricevere la Buona Notizia del Vangelo, e il peccato di un uomo contamina anche gli altri, per questo c’è tanto degrado spirituale e morale nel mondo attuale. Le figlie di Betlemme piangevano la perdita delle loro creature perché amavano davvero i loro figli, alcune hanno anche sofferto per difendere il frutto delle loro viscere. Ora la donna permette che profanino il santuario della vita, il suo ventre, e che uccidano  creature indifese e innocenti.
Satana attacca una delle creature più care a Dio, la donna, ed è attraverso la donna che Satana ora viene a distruggere l’immagine del Figlio dell’uomo in ogni bambino abortito. Per questo, ora, le donne devote e pie di questo Resto Fedele devono sollevarsi nella speranza, camminare nella gioia, predicare il Vangelo con la propria vita. Nelle donne di questo santo Resto Fedele il Padre ha riposto le Sua speranze. Al principio l’uomo condannò la donna, nella pienezza dei tempi la Donna, Maria, concepì l’uomo, Emmanuele, e in questo tempo la donna deve essere luce.
Pregate, pregate perché tutti, uomini e donne, prendano coscienza di essere figli di Dio.

Io vi amo e vi benedico. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen