Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù Bambino.
27 Dicembre 2016

Gesù Bambino: Il tuo Gesù Bambino che tanto ti ama, è con te, vivo dentro il tuo piccolo cuore. Il tuo cuore è molto ricettivo, sensibile e docile, e il dono della fede che ti è stato dato è incalcolabile. Per questo un cuore come il tuo, piccolo Elia di Garabandal, è un cuore che si abbandona nella fede, si offre senza rimproveri né orgoglio alla Santissima Trinità. Grazie piccolo, per l’apertura del tuo cuore al Mio Sacro Cuore.

Lo strumento: Io non sono niente, sono un servo, uno schiavo, e obbedisco alla Parola. E’ lo Spirito che opera secondo i tuoi disegni.

Gesù Bambino: Sì, piccolo, il Mio Spirito opera secondo il Mio Divino Volere. Un Divino Volere che eccede in Amore, perché vorrei che gli uomini davvero si lasciassero toccare dal Mio Immenso Amore.
Chi incontra il Mio Amore ama, rinasce, risuscita e cambia completamente tutta la sua vita.
A Betlemme, quando i Messaggeri del Cielo annunciarono ai pastori la Mia Nascita e rivelarono il segno delle Mie Fasce e di Mia Madre, che erano le prove fisiche di ciò che era stato rivelato loro, in quell’istante, in cui i pastori arrivarono al portale, mi riconobbero e mi adorarono nel cuore. In quello stesso istante, in un modo occulto e misterioso, come disposto dalla Divina Sapienza, presentai Mia Madre come Madre di tutti quelli che avrebbero creduto in Me. E questa predestinazione di Mi Mamma in Betlemme, la confermai nel Mio Sacrificio sulla Croce, quando Ella ricevette dal mio Cuore e dalla Mia Parola l’autorità della Divina Maternità. Quindi, Mia Madre nella Mia Nascita fu predestinata come “Madre Corredentrice” e presso la Croce su confermata e sigillata, e persino consacrata come “Madre Corredentrice”, la Madre del Popolo che adora, crede e accetta il Verbo di Dio, la Chiesa. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Ave Maria Purissima, concepita senza peccato.