Appello d'Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù
8 Marzo 2018

Figliolo del mio Sacro Cuore. La Mia vita è stata sempre un continuo sacrificio di espiazione, di riparazione per cancellare il debito che l'umanità ha contratto con Mio Padre Eterno. Voglio che tutti gli uomini riflettano su ciò che significa l'Umiliazione di Dio. 

Io ero Dio insieme al Mio Padre, ed il Padre mediante lo Spirito Santo m'invia all'umanità; inizialmente nel Seno della più Pura, più Bella e umile  di tutte le creature.  Lo Spirito Santo già aveva liberato Mia Mamma Celeste dal peccato originale e attraverso Lei, con questo gesto aveva custodito e compiuto la Scrittura dove dice che un Agnello senza macchia avrebbe salvato l'umanità. 

Sapete, cosa significa che Dio Onnipotente si abbassi alla condizione d'una creatura?  Sapete che tanti angeli nel cielo non potevano capire che Dio si facessi  creatura? E che, tanti angeli si ribellarono a questa Volontà di Mio Padre?  È stato un dolore Infinito per Me e per Mio Padre!  Scendere fino alla creatura umana sommersa e annegata nel peccato! 
Da quando sono stato concepito in Mia Madre,  iniziò la Mia Agonia,  il Mio Dolore. .. perché nel Seno di Mia Madre mi sono staccato della Mia Divinità, mi sono staccato della Mia Condizione per poter essere uno uguale a voi,  tranne che nel peccato,  però uguale a voi! E così poter riparare ciò che voi distruggete con il peccato. 

Il peccato in movimento,  è una azione che trascina altri peccati in modo tale che tutta l'umanità è contaminata! Perché un peccato da origine a un'altro peccato.  Nella Croce vi ho redimito però  nonostante ciò,  l'uomo orgoglioso come Satana,  orgoglioso dall' inizio ,  non vuole acettare il suo peccato, chiedere perdono e tornare a Mio Padre. 

Umanità!  Sei soltanto una creatura...e sei diventata così orgogliosa!  Ed Io che sono Dio, sono il più  Umile, Mite e Ubbidiente di Cuore. 

Anime umili, ritornate alla Casa del Padre! 
Io Gesù, l'Umile di Cuore vi amo, vi benedico : nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen