Appello d'Amore e di Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
7 Marzo 2018

Cari figli del mio castissimo e amatissimo cuore di Padre, Sposo e Servo vi esorto : Pregate con il cuore! E, che cosa significa pregare con il cuore? 

È pregare soltanto per amore a Dio, senza l'interesse di chiedere un miracolo, un segno, una prova. Pregare con il cuore è pregare per assoluto amore, senza attendere nulla e senza pensare che meritiamo qualcosa. Pregare con il cuore è abbandonarsi in Lui, confidare in Lui e aspettate in Lui.
Pregare con il cuore è sentire che Lui ci ascolta, ci abbraccia con il suo Spirito, ci assiste con la Sua Misericordia. 

Cari figli pregate con il cuore , non esigete al Signore, confidate nel suo Amore. Il cuore dell' uomo è così materialista che vuole tutto in fretta, vuole toccare tutto, vedere per avere una vana sicurezza nel futuro e nelle cose della terra. Chi si fida del Signore non procede in questo modo, soltanto aspetta in Lui, si abbandona alla Sua Divina Providenza, vive per ringraziare la Sua Misericordia e per lodare il Suo Nome. Chi prega con il cuore, chiede purezza nelle sue intenzioni. Chi prega con il cuore vuole soltanto vedere il Suo Signore, amare il suo Signore umiliandosi davanti al Suo Creatore. 

Cari figli, pregate con il cuore è supplicate lo Spirito Santo in modo che vi faccia innamorare del Cuore Immacolato di Maria allo stesso modo in cui Io e Lui siamo innamorati della più pura tra le creature. Lavorate per la Madonna! Impegnatevi per le sue intenzioni! Consacratevi al Suo Cuore! Perche il Suo Cuore vi porterà al Cuore di Suo Figlio. Ogni Grazia della Nostra Signora porterà agli uomini a conoscere L'Amore di Dio. Piccolo, lo Spirito Santo e l'Immacolato Cuore di Maria ti proteggono di continuo e ti ungono per essere il messaggero degli Sacri Cuori. 

Il Dolore di Gesù è stato condiviso con te in modo che tante anime possano convertirsi e conoscere L'Amore di Dio. Io vi amo e vi benedico come Padre di tutti i consacrati ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria : nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.