Appello d'Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù
9 Marzo 2018

Anime del mio Sacro Cuore, ho bisogno che comprendiate che nell'Eucaristia c'è tutta la pienezza della Mia Persona come Dio e come Uomo. 

L' Eucaristia è il centro della mia Opera di Redenzione. L'Eucaristia è la pienezza, è il compimento perfetto del Mio Vangelo. L'Eucaristia è la vita stessa, quelli che non si avvicinano a comunicare in Grazia il Mio Corpo ed il Mio Sangue, muoiono internamente. Quelli che non si nutrono con il Mio Corpo ed il Mio Sangue non hanno la forza, sono nella confusione, la loro vita non ha senso e il loro cuore è a pezzi. 

Quelli che si nutrono con il Mio Corpo ed il Mio Sangue hanno la forza per continuare a portare la Croce, hanno la forza per dare tutto per L'Amore di Dio, hanno la forza per arrivare fino al Calvario e risorgere insieme a Me.

Cari figli la Sacra Eucaristia, non vi toglie la Croce, la croce è necessaria, la croce è importante. La Croce è l'Altare Eucaristico Sacrificale per Eccellenza! 

Il Mio Corpo ed il Mio Sangue vi donano la forza per portare la Croce, vi donano la saggezza per comprendere la Croce, vi donano la pazienza e la perseveranza per non rifiutare la Croce. 
L'Unione esistente fra la Croce e L'Eucaristia è infinita! È un'unione indissolubile e impenetrabile. 
La Croce è la Santa Ostia! 

Dalla Croce nasce il Mio Corpo offerto per voi, dalla Croce scaturisce la Mia Acqua ed il Mio Sangue di Misericordia, con la Croce ho ottenuto la Redenzione per tutti voi che amo immensamente. 

Anime mie, la Croce e L'Eucaristia sono per sempre unite nel Santo Sacrificio della Messa. 
Amate la Croce in modo che possiate amarmi nell'Eucaristia! Amatemi presente nell'Eucaristia in modo che possiate amare la Croce! 

Il mio Cuore Sacrificato nell'Altare della Croce vi chiede : Pregate per il Grande miracolo dei sacerdoti! Pregate per i sacerdoti, Sacrificatevi per i Ministri! Ricordate anche, che il sacerdote è un Grande Miracolo. 

Il Mio Sacro Cuore di Vittima e Sacerdote nell'Altare della Croce vi Benedice : nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo Amen