Appello d'amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù
6 Marzo 2018

Piccolo figlio del mio Cuore condivido con te la tristezza del mio Cuore. Il Mio Cuore continua ad essere triste fino alla morte, in tutti i cuori che misteriosamente condividono il Mio Dolore per le anime che vivono sottomesse nel peccato, nella superbia della vita e con il cuore indurito. Molti di quelli che si consacrano al Mio Servizio rattristano il mio Cuore, quando con esempi cattivi fanno allontanare e perdere la fede a tante anime.

Soffro anche perché tante anime Cristiane non vivono il Vangelo. Cari figli, tanti parlano d'amore però, le loro azioni non dimostrano più delle parole? Cari figli sono tanti gli uomini che hanno perso la fede perché tante anime che si ritengono cristiane non mettono in pratica il Mio Vangelo, scandalizzando in questo modo i cuori tiepidi e deboli. Cari figli le vostre preghiere non devono contraddire le vostre azioni. Portate la preghiera alla pratica e le vostre azioni al Vangelo. Anima piccola del Mio Cuore, il Mio Cuore é triste fino alla morte, perché quelli che dicono di amarmi, con la loro testimonianza di vita dimostrano tutto il contrario. Il Mio Cuore è talmente afflitto! Perché i cuori di questa generazione si sono induriti e non hanno la volontà di cambiare la superbia e il peccato che domina questa umanità. Superbia perché non ubbidite , superbia perché non ascoltate, superbia perché fate solo quello che il mondo vi chiede di fare e non quello che il Mio Vangelo e gli Appelli d'Amore e di Conversione vi propongono di realizzare. Cari figli questi sono i miei ultimi Appelli d'Amore e di Conversione, non c'è stata effusione di Grazia talmente grande come questa che germoglia in questo Mio Santuario Spirituale. I Miei Appelli d'Amore e di Conversione sono uns riepilogo di tutti gli Appelli d'Amore e di Conversione, sto ricapitolando tutti i Miei Messaggi d'Amore, fate atenzione e ubidite. Il Mio Cuore è afflitto perché non avete valutato i Tesori Celesti che vi sono stati offerti. Con il Mio Cuore tristissimo e agonizzante vi benedico : nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen