Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
27 Gennaio 2017

Cari apostoli del Mio Sacro Cuore, dovete sapere che il Messaggio di Fatima è anche un Messaggio di Unità. Il Dono dell’Unità proviene dalla unione mistica e profonda che lo Spirito Santo ha forgiato e cementato tra il Mio Sacro Cuore e il cuore Addolorato e Immacolato della Mia Mamma Celeste, e da questa unione nasce come frutto il Dono della Unità.

Questa unità è stata chiesta a Fatima quando Mia Madre ha annunciato che la guerra sarebbe finita e i soldati sarebbero tornati a casa: questa  è stata l’unità del popolo e l’unità della famiglia. La Madre, a Fatima, ha chiesto l’unione di tutta la Chiesa al Suo Cuore Immacolato, ma ora, cari figli, nel tempo dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria, vengo a chiedere come Dio e come Redentore l’Unità: che tutta la Chiesa chieda il Dono dell’Unità, che tutti i cristiani uniti al Santo Padre e ai propri pastori, chiedano il Dono dell’Unità; che le famiglie chiedano il Dono dell’Unità; che gli apostoli dei Nostri Sacri Cuori di questi ultimi tempi chiedano in preghiera il Dono dell’Unità.

Miei piccoli apostoli degli ultimi tempi, vivete in unità, apritevi all’unità, siate uniti nei Nostri Sacri Cuori, amatevi e sopportatevi a vicenda, perdonatevi e incoraggiatevi a vicenda. Accompagnatevi tutti, come Esercito di Mia Madre, in questo esodo dei cuori.

Cari figli, vi invito a consolare il Mio Cuore come ha fatto il piccolo Francesco. Vi invito a offrirvi per la conversione dei peccatori, per il Santo Padre, per i sacerdoti, come anime vittime, come ha fatto la Mia amata Giacinta.
E ora, propagate nel mondo la devozione ai Sacri Cuori di Gesù e di Maria. A Mia figlia Lucia si affidò la missione di propagare la devozione al Cuore Immacolato della mia Madre Celeste, ma a voi, in questi tempi ultimi, e al piccolo Elia che dirige gli apostoli dei Nostri Sacri Cuori (N.d.T. si riferisce allo strumento, Manuel de Jesus), si chiede e si affida la propagazione ai Nostri Sacri Cuori uniti dall’Amore dello Spirito Santo. Unitevi, Mio Resto Fedele per intero, per consolare, per donarvi come anime vittime e per estendere nel mondo il Regno Eucaristico del Mio Cuore per mezzo del Trionfo del Cuore di Mia Madre.

Leggete la Prima Lettera ai Corinzi, capitolo 1.
Vi do la Mia Benedizione: Nel nome dl Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.