Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
28 Gennaio 2017

La Madre Celeste è venuta col vestito e il manto bianchi, con le braccia aperte, nel centro il suo Cuore circondato di spine, nella mano destra il Santo Rosario, nella mano sinistra una rosa rossa.

(Visione avuta prima di ricevere l’Appello) La Madre ha mostrato una Barca sul mare; le onde del mare colpivano la Barca, c’erano fulmini e cadeva una pioggia molto forte, ma sulla cima della Barca c’era la Madonna.
Cari figli, in modo speciale vi invito ad aumentare la vostra fede. Piccoli, il mondo è diventato acqua turbolenta, forti venti colpiscono l’umanità, la tormenta è molto forte.
Piccoli Apostoli degli Ultimi Tempi, Esercito Mariano, aumentate la vostra fede. La Barca del Mio Cuore Addolorato e Immacolato sta raccogliendo i suoi figli e li sta formando in una Grande Armata Spirituale, per vincere questa tempesta; ma tutti uniti, senza distinzioni senza divisioni. Tutti uniti al Mio Cuore Immacolato vincerete e trionferete. Gesù, che calma la tempesta e vince Satana, è dentro la Barca, come il più grande tesoro nel Santissimo Sacramento, ed Egli fermerà la tempesta. Però prima è necessario raccogliere i Miei figli, formarli come un Esercito di Amore in una Armata Spirituale.
Tutti gli Apostoli degli Ultimi Tempi ascoltino il Mio Appello. Unitevi! Il Mio Cuore Immacolato trionferà e uniti diventerete i Figli della Grande Promessa di Fatima.
Apostoli degli Ultimi Tempi dei Nostri Sacri Cuori, siate uno, come il Mio Cuore e quello di Mio Figlio sono un solo Cuore.
Sono la Madre del Sangue Prezioso di Gesù! Dal Mio Cuore Addolorato e Immacolato è fluito il Sangue verso il Sacro Cuore di Mio Figlio, e questo Sangue Prezioso vi salverà. Invocate il Sangue di Mio Figlio, la vostra armatura. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.