Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
11 Gennaio 2017

Figli del Mio Castissimo Cuore, desidero che meditiate le Mie Parole e le conserviate nel cuore, desidero solo condividere con voi quello che ho vissuto con Gesù e la Madre Maria, e quello che ho imparato dai loro Sacri Cuori, e anche voi, come piccoli apostoli che vogliono formarsi, dovete  imparare ad innamorarvi davvero di questi Due Cuori.  

Piccoli, invocate lo Spirito di Dio sulla vostra vita, invocatelo di cuore, in spirito e in verità, perché lo Spirito di Dio riveli ai vostri cuori quello che sta nei cuori e non piace a Gesù, perché con la Luce del suo Spirito Santo conosciate quello che c’è nei vostri cuori che deve essere purificato, per servire Gesù e la Madre Maria con purezza di cuore. Non  trascurate le grazie delle sofferenze, che vi causano gli altri e il mondo, approfittate delle piccole crocifissioni, per essere purificati.

Cari figli, datevi come offerte al Signore: lo Spirito Santo agì nella Mia Vita rivelandomi quello che non dovevo fare e quello che invece dovevo fare, è per questo che Mi turbai e soffrii, però accolsi e accettai quello che Dio aveva per Me, ed era il prendermi cura del Suo Tesoro più grande: Gesù e Maria. Siate docili! Ascoltateci con il cuore! Vivete le Mie Parole!


Vi do la Mia Benedizione, in quanto Patriarca della Sacra Famiglia. Siate figli di Fatima! Con la forza dello Spirito Santo compite la promessa: il Cuore Immacolato di Maria trionferà. Siate partecipi di questo trionfo e come trionfò nella Mia Vita così trionfi nella vostra. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.