Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
12 Gennaio 2017

Cari figli, desidero invitarvi ad interiorizzare e a riflettere sulla vostra vita spirituale: è necessario, Miei piccoli apostoli, che i figli del Mio Cuore Immacolato riflettano sulla propria vita spirituale.  

Piccoli apostoli, dovete dare il cento per cento delle vostre forze, delle vostre vite, per vivere i nostri Messaggi. E’ sempre necessario crescere e crescere ogni giorno di più. Miei piccoli figli, mai è abbastanza, sempre si deve fare di più per l’Opera di Mio Figlio.

Piccoli, guardate al resto dell’umanità. Quanti si stanno sforzando per consacrarsi al Mio Cuore Immacolato? Quante famiglie si sono consacrate ai Nostri Sacri Cuori? Quante anime e consacrati hanno dato ascolto ai Nostri Messaggi? Per questo, piccoli apostoli, riparate con la vostra fedeltà e perseveranza la disobbedienza e l’apostasia in cui si trova il mondo.

Piccoli, siate i Miei apostoli nel mondo. I Miei Messaggi, gli Appelli di Amore e di Conversione, oramai non sono per il mondo, per tutti: sono per le anime che li vogliano accogliere e vivere.
Miei apostoli, pregate molto. Gesù è contento del Suo Resto Fedele, e le vostre preghiere sono sempre ascoltate. Sono la Signora del Santo Rosario, la Madre di Fatima.

Piccolini, pregate molto: non è mai abbastanza, sempre bisogna pregare di più e trasformarsi ogni giorno, ancora di più, nella persona di Gesù.

Miei piccoli apostoli, vi guardo e sorrido perché consolate il Mio Cuore. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen