Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
18 Novembre 2016

Figli del Mio Sacro Cuore, desidero, cari figli, inviare ai vostri cuori lo Spirito Santo e costruire in voi un santuario per Mio Padre, perché in questo santuario, che è il cuore, si elevi eternamente in lode e sacrificio alla Santissima Trinità.
Figli, come il Padre inviò lo Spirito Santo a dimorare in Mia Madre Maria, così, cari figli, desidero che a immagine di Mia Madre ciascuno di voi si lasci modellare dallo Spirito Santo e si formino un santuario di amore per la Santissima Trinità. Solo quando nei cuori del mondo si stabilirà il Regno della Santissima Trinità ci sarà pace.
Figli, pregate perché Io possa fare di voi un santuario per Mio Padre.
Pregate per l’unità della Chiesa, per l’unità di tutti i cristiani nella Mia Chiesa.
Vi amo e vi benedico. Non vi dimenticate di pregare per le Mie Intenzioni. Pace. Nel nome del Padre, e del Figlio,  e dello Spirito Santo. Amen.