Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
16 Novembre 2016

Figli del Mio Cuore Castissimo, desidero parlare ai vostri cuori, perché i vostri cuori si trasformino in un altro piccolo presepe di Betlemme, dove ricevere Gesù e Maria e dare riparo ai Due Cuori che tanto vi amano. Amati figli, nel mondo si sta ripetendo il rifiuto di Betlemme, quando la Mia Sposa Amata e Verginale e Io, servo di Gesù e di Maria, cercavamo ospitalità, ma eravamo respinti. Ora cerchiamo ospitalità per Gesù nei cuori del mondo attraverso i Nostri Appelli di Amore e di Conversione, però molti cuori chiudono la porta e rifiutano l’Amore Santo che vogliamo condividere: Gesù, l’Amore Santo.
Figli Miei, aprite i vostri cuori e ricevete Gesù e, quando i vostri cuori avranno ricevuto Gesù, potrete darlo alle vostre famiglie, agli altri uomini.
Figli, è neessario accettare Maria come Madre, ricevere Gesù, servire e consacrarsi a questi Due Cuori d’Amore, che tanto vi amano, perché nell’umanità ci sia pace e conversione. Però, figli Miei, è una promessa che il Regno della Sacra Famiglia sta per venire nel mondo molto presto: solamente pregate, perseverate e vivete di fede.

Vi do la Mia Benedizione Patriarcale: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.