Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
24 Ottobre 2016

Cari figli, voglio invitarvi ad essere missionari del Mio Cuore Immacolato vivendo i Miei Messaggi con amore e obbedendo alle Mie Richiesta Materne, che vengono rivelate ai Miei figli per volontà di Mio Figlio Gesù.  

Piccoli, siate missionari e fate conoscere con la vostra testimonianza di vita i Miei Appelli di Amore e Conversione al mondo.

Figli, desidero che tutto il Mio Esercito Mariano sia missionario facendo conoscere i Miei Messaggi, diffondendo e riunendosi nei Miei Cenacoli di Preghiera, e con l’aiuto di tutti i Miei figli l’Amore presto trionferà.

Cari figli, il Mio Grande Desiderio è che tutti voi siate missionari del Mio Cuore Immacolato e che abbiate Mio Figlio Gesù Eucaristia al centro delle vostre vite.


Sant’Antonio Maria Claret prega per tutti gli Apostoli dei Nostri Due Cuori. Io vi amo tanto e vi do la Mia Benedizione Materna: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.