Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù
21 Ottobre 2016

Cari Apostoli del Mio Sacro Cuore, ascoltate le Mie Parole nell’amore, perché il Mio Messaggio sia fruttuoso nei vostri cuori.  Gli Appelli di Amore e di Conversione dei Nostri Sacri Cuori, quello di Mia Madre e il Mio, devono essere ascoltati con amore, perché solo dall’amore riceverete l’Unzione Divina che questi Messaggi contengono per il Resto Fedele.
I Miei Appelli di Amore e di Conversione sono Unti d’Amore e i cuori che hanno amore li ascolteranno. E più grandi saranno le Grazie per quelle anime che li vivranno e obbediranno.  
Figli, il Mio invito è ad aprire i vostri cuori al Mio Amore, e, con il Mio Amore Redentore, riceverete la Forza dello Spirito Santo e riceverete anche il Dono della Divina Maternità della Mia Mamma del Cielo.
Figli, un cuore che Mi ama, ama gli altri senza distinzioni; un cuore che Mi ama, vive la Mia Parola e i Miei Messaggi; un cuore che Mi ama, vive in Pace.
Pregate, Piccoli, pregate con tutto il cuore, perché ora i Miei Apostoli inizino a vivere, nel cuore, il Regno di Amore e di Pace dell’Agnello di Dio e della Donna Vestita di Sole.

Figli, quelli che Mi amano vivono in Pace. Io vi amo e vi benedico:  Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.