Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
28 Settembre 2016

Cari figli del Mio Castissimo Cuore, Io sto intercedendo per voi presso il Sacro Cuore di Mio Figlio Gesù Cristo.

Amati figli, il Mio Cuore Casto e Amorevole sta diventando, ora, la Via per giungere al Cuore Immacolato della Mamma Celeste. E’ nella Via di San Giuseppe che sarete purificati, trasformati e guidati, e lo Spirito Santo mostrerà ai vostri cuori quello che dovete cambiare; in altre parole, lo Spirito di Dio mostrerà alle anime che vogliono essere fedeli quello che Gesù gradisce e quel che non gradisce, e così i loro cuori saranno purificati dei peccati.

E’ per questo, figli amati, che il Cielo rivela la Via di San Giuseppe e con lo scopo che, vivendo le virtù, voi cresciate in amore e in santità.

Figli, vivete nella pace. La prima cosa che dovete fare è controllare le vostre lingue dai giudizi, dalle critiche, dalle calunnie, e pregare. 

Piccole, vivete in pace.  Non giudicate il mondo. Pregate per il mondo. Venite con me in questa Via Giuseppina e vi insegnerò ad amare e a servire Gesù e Maria. 

Cari figli, leggete la Parola di Dio e mettetela in pratica. Vi amo e vi benedico. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Leggete il capitolo quarto della Lettera agli Ebrei.