Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
1 Ottobre 2016

Amato popolo del Mio Cuore Immacolato, Io vostra Madre vengo a voi perché avete bisogno di me, avete bisogno della protezione della Mia Onnipotenza Supplicante, ed avete bisogno della Mia Presenza come Corredentrice dl mondo.

Amati figli, la situazione del mondo è complicata: c’è confusione e decadenza morale nei governi, nella società, nel popolo di Mio Figlio. Il rilassamento spirituale affligge il Mio Cuore Immacolato.

Figli Miei, quante anime si stanno perdendo! Milioni di anime cadono nell’Abisso, più che in epoche passate. Questa generazione, figli, è molto lontana da Dio. 

Voi, Miei piccoli apostoli, pregate con Me. La Devozione dei Primi Sabati di ogni mesi, in riparazione al Mio Cuore Immacolato, apre in Cielo Porte di Misericordia, perché molte anime siano riscattate.  Amati figli, l’Adorazione Eucaristica e la Devozione dei Primi Sabati riscatteranno molte anime dalle Porte dell’Inferno.

Figli Miei, pregate molto. Non dimenticate nelle vostre preghiere i cristiani perseguitati e il Santo Padre. Pregate per la pace nel mondo e la conversione dei peccatori. 


Figliolini Miei, pregate perché la natura non vi sorprenda. Piccoli, Io proteggo il Mio Resto Fedele. Io sono con voi. Mio Figlio vi dà la Sua Benedizione. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.