Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
6 luglio 2016

Come Padre Adottivo di Gesù vengo a mostrarvi il cammino per condurvi al Suo Cuore Eucaristico. Miei piccoli figli, giungere al Sacro Cuore di Gesù significa essere guidati dalla Mia Protezione Paterna e passare dalla Santa Camera del Cuore Immacolato della Regina del Cielo.

Cari figli, e in questo cammino spirituale lo Spirito Santo starà con voi per rivelarvi il vostro interiore attraverso la preghiera. Lo Spirito Santo darà Luce e Sapienza alle piccole anime che si offrono totalmente al Cuore della Madre e al Cuore del Figlio come ha fatto con Me a Nazareth. Piccoli, e con la Luce dello Spirito Santo conoscerete ciò che piace a Dio e ciò che offende il Suo Amore. 

Però dato che molti cuori non sono disposti a questo cambio e a crescere in santità, il Padre Eterno, per un atto di Misericordia, invierà un grande Avvertimento a tutta l'umanità, perché gli uomini malvagi lascino la loro vita cattiva e si pentano e ritornino a Yahvé. E quegli uomini che non si pentiranno saranno cacciati fuori  e il fuoco li consumerà, però se invece le anime piccole e semplici perseverano nella preghiera, nel sacrificio e nella consacrazione ai Due Sacri Cuori, troveranno misericordia, amore e perdono.

Cari figli, ritornate a Dio, non continuate più ad offendere il Padre Eterno, perché Egli ama tutti gli uomini e vuole la salvezza di tutti. Io, Giuseppe di Nazareth, intercedo per tutto il Resto Fedele di Gesù e Maria, nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen