Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria
5 luglio 2016

Il Mio appello è alla conversione e alla preghiera, perché i Miei piccoli apostoli, con la loro vita di conversione e con la preghiera diano testimonianza al mondo della Buona Novella di Mio Figlio Gesù Cristo.

Piccoli Miei, la conversione è una grazia che dovete chiedere quotidianamente. Con la Divina Sapienza comprenderete la divina Volontà. Morire e rinunciare alle vostre volontà umane inclini all'egoismo per accettare e vivere la Divina Volontà di Mio Figlio, questo è camminare nella conversione: fare tutto quello che Mio Figlio vi chiede, fare tutto quello che a Mio Figlio piace.

Ricordate, piccoli Miei, che Mio Figlio e Io desideriamo solamente il vostro bene, non il benessere del mondo bensì il benessere spirituale, la pace con Dio, la grazie nei vostri cuori, la santità. I Miei piccoli sono chiamati ad essere santi, e attraverso la preghiera, il sacrificio e la penitenza, ma soprattutto con l'amore, mettendo in tutto questo l'amore, piacerete al Signore.

Piccoli Miei, pregate per tutta l'umanità; questo è il più grande atto che potete fare, atto di carità che potete realizzare: pregare per il mondo intero. Che i cenacoli di preghiera siano questo conforto e sollievo per il mondo ferito. I Miei cenacoli di preghiera sono una grazia per tutta l'umanità, perché con le vostre preghiere otterrete misericordia e pace per gli uomini.

Continuate a pregare per il mondo, continuate ad essere i Miei piccoli cenacoli di preghiera, le Mie piccole arche di salvezza, su cui possano salire molti uomini e scampare dalla tempesta che sta cadendo in tutto il mondo: una tempesta di peccato, di apostasia, di ateismo, una tempesta di rifiuto dell'Amore di Dio.

Miei piccoli cenacoli di preghiera, con le vostre preghiere e la vostra donazione alleviate i Nostri Due Cuori. Pregate perché le piccole anime in tutto il mondo continuino a riunirsi per pregare e perché insieme salviamo molti cuori dalla schiavitù del Mio avversario.

Piccoli Miei, leggete e meditate il profeta Isaia al capitolo 6.

Vi amo e vi benedico, nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen