Appello d'Amore e di Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria
10 Marzo 2018

Il Mio Cuore vi accoglie tutti. Come Madre le mie braccia si estendono per tutti voi. Come Madre insisto, vi consiglio e vi avverto ma anche come Madre soffro perché ad oggi non avete corrisposto all'Amore di Dio. 

Perche voi corrispondete all'Amore di Dio secondo il vostro intendimento e seccondo il vostro parere, ma Dio non lo vuole così. 

Per corrispondere all'Amore di Dio bisogna pentirsi veramente. Per rispondere all'Amore di Dio bisogna chiedere perdono ed imparare a perdonare per ricevere L'Amore di Dio bisogna essere seriamente decisi a cambiare vita. Per rispondere all'Amore di Dio è necessario avere il cuore aperto, essere umili e rinunciare a sé stessi .

L'Amore di Dio non può risiedere dove c'è l'impurezza di mente, di parola e di cuore. L'Amore di Dio non può risiedere dove c'è odio e rancore. L'Amore di Dio non può risiedere dove c'è ribellione. L'Amore di Dio non può esserci in un cuore che di continuo entra in disperazione per la sua croce e non la porta con pazienza. L'Amore di Dio, è una Grazia che non può convivere insieme al peccato. 
Cari figli aprite i vostri cuori e capite che, come Madre sono preoccupata per la salvezza eterna delle vostre anime! Avete solo un'anima e non voglio che la perdiate eternamente! 

Cari figli, avete dimenticato che la cosa più importante è proteggere l'anima, che la cosa più importante è coltivare lo spirito, che la cosa più importante è la vita cristiana. 

Mio Figlio Gesù vi ha detto : "A cosa serve guadagnare il mondo se la tua anima si sta perdendo "?
Figli del mio Cuore proteggete l'anima! Cambiate vita! Ubbidite al Signore! PENITENZA, PENITENZA, PENITENZA!

Ritornate al Cuore di Mio Figlio. Ché il Cuore Eucaristico di Gesù sia il centro di tutta la vostra vita. Che il nemico delle vostre anime non vi rubi le Parole che state ricevendo! Figli miei pregate e riflettete con l'aiuto del Salmo 33.

Come Madre d'Amore e dei Dolori vi do la mia Benedizione Materna. Cari figli, l'importante sono le vostre anime ed è Mia Intenzione che vi prendiate cura e vegliate per essere attenti allo Spirito Santo di Dio. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen