Appello di Amore e Conversione de Sacro Cuore di Gesù. 
14 Luglio 2017

Amati figli del Mio Cuore Eucaristico, in ogni Tabernacolo del mondo c'è il Mio Cuore palpitante, chiedendo in silenzio di essere amato, di essere adorato e di essere visitato. Il Tabernacolo, è la Roccia della Chiesa, perché in Lui, si conserva, la Vita e la Forza del Corpo Mistico che è la Sacra Eucaristia. Ed in ogni Eucaristia sto chiedendo Adorazione e Riparazione. 

Figli, molte anime hanno perso il senso ed il valore della Santa Messa, e del Santo Sacrificio. In questi ultimi tempi, gli si dà poca importanza e il Mio Cuore soffre perché in ogni Altare mi dono come se fossi sul Calvario, mi dono affinché Mio Padre nonostante tutto abbia Misericordia. 

Ma, Figli  Miei, adesso siete voi quelli che dovete avere misericordia e pietà del vostro Dio. Siete voi quelli che, adesso, dovete mettere in pratica la carità verso il vostro Dio. Dio vi ama e nessun essere umano può  dubitare dell'Amore che la Santissima Trinità ha per voi. Ma adesso tocca all'uomo di essere misericordioso con Dio, ascoltare  Dio, accettare l'Amore di Dio. Ma se il mondo rifiuta ancora di più l'Amore di Dio, il peccato e l'egoismo, avanzeranno e distruggeranno molte vite. 

Figli, nell'Amore Sacro sta la chiave della Benedizione e della Salvezza. Amatevi gli uni gli altri, e amate il vostro Dio. Vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen