Appello di Amore e Conversione dei Cuore Addolorato e Immacolato di Maria. 
17 Luglio 2017

Cari figli del mio Cuore Immacolato, Mio Figlio Gesù venne al mondo con un messaggio di pace,  di conversione, con un invito alla conversione e al cambio del cuore; il suo messaggio fu rifiutato a tal punto che il rifiuto dell'umanità lo portò alla Croce. Ma adesso, Mio Figlio, che è Misericordia Eterna, mi invia come Madre a trasmettere al suo popolo gli ultimi Appelli di Amore e Conversione, affinché il suo Messaggio non venga dimenticato. 

Figli, molti si domandano: perché tanti messaggi? Figli Miei, una madre non si stanca di ripetere gli stessi consigli ai suoi figli e Io sono vostra Madre; vi invito, figli miei, di nuovo a prendere con molta serietà i Miei Messaggi.  Viveteli! Pregate! Pregate affinche i Miei Messaggi si incarnino nelle vostre esistenze e siate testimoni agli uomini e siate la consolazione di Dio, che è molto offeso. 

I Miei Messaggi vengono dal Cielo e dovete assorbirli nel vostro cuore con uno spirito di devozione, di pietà, di rispetto, ma soprattutto con uno spirito disponibile, ben disposto e umile. Volgete il vostro sguardo verso Nazaret nel giorno dell'Annunciazione e non allontanate dal vostro cuore questa frase: Sia fatto di me secondo la tua parola. 

Vi do la Mia benedizione materna: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen