Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
3 Marzo 2017

Popolo Mio amato, dalla Croce manifesto l'Amore più grande per il mondo intero; il dolore e la sofferenza hanno dato luce, vita e resurrezione ai Miei figli fedeli. La Croce non è la fine ma l'inizio della vita e nella Mia Croce, in questa Croce che tanto amo, c'è la vittoria del Mio popolo su Satana, il peccato e il mondo. Ho dato al mio popolo piccole croci, che sono uscite come frutti dalla Mia Santa Croce, per questo non rifiutate le piccole croci, caricatevele e soffritele senza timore, perché con esse salvate le vostre anime e sono anche salvate molte anime di poveri peccatori.
Piccoli, accompagnatemi! Mi condannarono a portare la Croce e morirci sopra; oggi, adesso, sono condannato a morire nel mondo del vostro tempo. Tutto ciò che ha la Mia fragranza è condannato a morte: muoio nei bambini abortiti,  sono condannato in coloro che vogliono seguirmi ed essere fedeli; sono condannato nei Miei profeti; sono condannato nei Miei Messaggi; sono condannato nelle famiglie; sono condannato nei giovani e nei bambini; sono condannato nei malati che non hanno la pazienza di soffrire i loro dolori e offrirli. Sono condannato, figli Miei; ma lo Spirito Santo dà la forza a chi vuole seguirmi, poiché la condanna porta solo alla risurrezione. Vi benedico dalla Mia Croce: nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen

 ´