Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
1 Marzo 2017

Cari figli del Mio Cuore Casto e Amorevole, guardate il Mio Cuore, questo Cuore che ama tanto Gesù, Maria e l'umanità. È qui nel Mio Cuore, cari figli, che incontrerete un Rifugio per voi, per le vostre famiglie, per le vostre preghiere. Dio Padre mi ha affidato i Due grandi Tesori del Regno: il Cuore Immacolato di Maria e il Sacro Cuore di Gesù. Ma in questo tempo, i Sacri Cuori di Gesù e di Maria mi hanno affidato le anime, ed è per questo, piccoli, che vi invito a coltivare una vera e profonda devozione per il Mio Casto e Amorevole Cuore, che è il Rifugio per gli apostoli dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria in questi tempi, e nel Mio Cuore troverete l'amore, il servizio, la conscrazione, l'umiltà, il silenzio, l'obbedienza, l'amore santo che è gradito a Gesù e a Maria. Entrate nel Mio Cuore e riempitevi di Gesù e di Maria, che hanno totalmente colmato il Mio Cuore per darlo ora a voi. Vi amo e vi do la Mia Benedizione come Patriarca di Nazaret. Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.