Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
29 Gennaio 2017

Cari figli, il Mio Cuore Immacolato sta vegliando per tutto l’Esercito Mariano degli Apostoli degli Ultimi Tempi, e sto intercedendo davanti a Mio Figlio perché si uniscano tutti gli Apostoli degli Ultimi Tempi del mondo intero. Ogni Apostolo dei Nostri Sacri Cuori deve cercare l’unità, la fraternità, e deve cercare in ogni momento la comunione che viene dal Cuore di Mio Figlio.
Piccoli, siate strumenti di amore, di pace e di unità. Attraverso i Miei Messaggi propagate il Trionfo e il Regno dei Nostri Sacri Cuori Uniti. Unitevi, Miei Piccoli Apostoli, e riparate la divisione che è entrata in molti cuori dentro la Casa di Mio Figlio.
Ricordate, Piccoli Apostoli uniti al Mio Cuore Immacolato, trionferemo. Vi do la mia Benedizione Materna: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.