Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
21 Gennaio 2017

Lo strumento: La Madre Maria è qui come apparve in Fatima, e nella Sua Mano tiene il Suo Cuore Immacolato, circondato di fuoco e di spine. Alla sinistra di Nostra Signora c’è un’anima santa del purgatorio (è una donna). La Nostra Mamma Celeste dice:
La Vergine Santissima: Miei piccoli figli, oggi vi mostro il Mio Cuore infiammato di Amore per gli uomini, per la salvezza di tutta l’umanità, ma circondato di spine, che sono i peccati e la mancanza di amore degli uomini verso Dio e degli uomini verso i loro stessi fratelli.

La causa del male e del peccato consiste nella mancanza di amore a Dio e al prossimo, ma nell’Era di Pace, l’Amore del Mio Cuore, che è l’Amore perfetto, regnerà.

Miei cari figli, voglio che vi dedichiate al Mio Cuore Immacolato, il Mio Cuore che pure è trapassato giornalmente da tutti i peccati del mondo.

Alcuni dei grandi dolori del Mio Cuore sono causati dall’ignoranza, dal rifiuto e dall’indifferenza verso la parola di Dio. Miei piccoli apostoli, state vivendo il Regno della Parola di Dio: il tempo dell’annuncio, del messaggio, delle profezie e del loro compimento, per essere purificati alla Luce della Parola di Mio Figlio ed entrare nel Regno Eucaristico di Gesù attraverso la Porta di Grazia del Mio Cuore Immacolato.

Piccoli, il Mio Cuore Immacolato è il Rifugio di tutte le anime che amano i Nostri Sacri Cuori, e che, come San Giuseppe, si dedicano totalmente ad amarli e a servirli.

Nel Cielo, nel Purgatorio e nella Terra, sto formando l’Esercito di Dio.
E tu, piccolo, come il Profeta Elia che ebbe cura dell’orfana e della vedova, vittime del suo tempo, ora accompagna con la tua preghiera tutte le anime vittime di tutti i tempi, che sono pure una parte importante di questa Opera finale dei Nostri Sacri Cuori.

Vi do la Mia Benedizione Materna con il Mio Cuore Immacolato. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo.  Amen.