Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
20 Gennaio 2017

Apostoli del Mio Sacro Cuore, ricevete la semente della Parola nei vostri cuori. Ricordate la parabola del seminatore: lanciò i semi tra le pietre e i semi non diedero frutto, perché non avevano terra fertile; lanciò i semi tra le spine ma le spine soffocarono il frutto; lanciò i semi sulla strada ma gli uccelli se li mangiarono. Così agisce Satana: soffoca la Parola con le spine, o fa sì che i cuori diventino come pietra e che la Parola cada e non radichi, o fa sì che la Parola cada lungo la strada, che cada fuori dal cuore e Satana la porta via.

Siate la terra fertile e buona, che la Parola cada nei vostri cuori e dia frutto abbondante, affinché non solo predichiate la Mia Parola con la vostra bocca, ma la predichiate anche con la vostra testimonianza.  

Cari Apostoli, non dite che Dio è Amore quando voi non date amore. Non dite che Dio è Pace, quando voi non la praticate. No, cari figli Miei, piuttosto dimostrando amore predicate che Dio è Amore. Piuttosto vivendo in pace predicate che Dio è Pace. Siate davvero Miei strumenti: offritevi al Mio Cuore senza paura, accettate i sacrifici e le sofferenze che vi viene permesso di vivere, per consolare il Mio Cuore per tutte le offese del mondo.

Figli, Io soffro molto, non vi lamentate delle vostre sofferenze, ma unitele alle Mie e otteniamo Misericordia per il mondo intero.


Vi do la Mia Pace. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. SHALOM.