Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
28 Novembre 2016

Cari figli, oggi vengo come Madre del Verbo Incarnato, Mio Figlio Gesù, il Verbo fatto Carne, la Parola di Dio che si è fatta Uomo e Vangelo vivente, perché l’umanità conosca la Verità e, credendo in Mio Figlio, si salvi.
Figli Miei, come Madre desidero che nei vostri cuori ci sia un amore profondo, reale e impegnato con la Parola di Mio Figlio. A causa della disobbedienza alla Parola di Dio il mondo, e tutto il genere umano, si è perduto, e a causa dell’obbedienza di Mio Figlio, e della Mia obbedienza, molte anime sono state riscattate.
Ora, cari figli, in questo tempo, le anime che ascoltano la Parola di Dio e prestano una devota attenzione ai Miei Appelli di Amore e di Conversione, dati in tutto il mondo, molte anime, quelle che si consacrano ai Nostri Sacri Cuori, saranno riscattate.  
Chiedo a voi, apostoli Miei, di pregare, perché tutto il mondo ami la Parola di Dio. Vi amo  e vi benedico: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen