Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
25 Novembre 2016

Amati figli del Mio Sacro cuore, Io desidero rivelare ai cuori di tutti gli uomini il Grande Amore che ho per l’umanità. Il Mio Sacro Cuore è un flusso di grazie, è un Tempio Divino, poco conosciuto, poco amato e abbandonato dagli uomini.
Cari figli, il Mio Sacro Cuore è una fornace accesa dal Fuoco dell’ Amore Santo. Nel Mio Sacro cuore c’è la pienezza del Vangelo e la ricchezza della Parola di Dio. Nel Mio Sacro Cuore sta il Regno Eucaristico. E le anime che si lasciano sedurre dal Mio Amore già vivono il preludio del Regno Eucaristico. Quando si avvicinano a Me nella Santa Comunione ricevono le primizie di questo Regno di Amore e di Pace.  
Figli, conoscete il Mio Cuore, approfonditevi nel Mio Sacro Cuore, meditate quanto vi amo, pregate perché tutta l’umanità adori il Mio Sacro Cuore.
Vi do la Benedizione del Mio Amore Misericordioso. Pregate e nella preghiera innamoratevi del Mio Cuore Eucaristico. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.