Appello d'Amore e di Conversione del Doloroso e Immacolato Cuore di Maria
17 Marzo 2018

Cari figli del Mio Cuore, con il Mio Manto di Sole, Manto di Gloria, Manto del Regno Eucaristico, vi proteggo, vi copro, vi avvolgo con Amore di Madre. 

Cari figli, il Mio Doloroso e Immacolato Cuore è la Stella che illumina questa notte oscura degli Ultimi Tempi. Quelli che si consacrano al Mio Doloroso e Immacolato Cuore, e vivono mettendo in pratica i Nostri Desideri Celesti, hanno la Luce per non perdersi. 

Cari figli, tanti falsi profeti vogliono dividere il Mio gregge degli Apostoli degli Ultimi Tempi. Non ascoltateli cari figli, vogliono dividere il Mio Popolo, e attaccano mio figlio prediletto il Santo Padre. I miei Appelli d'Amore e di Conversione, ve lo ricordo nuovamente sono l'epilogo di tutti gli insegnamenti che il cielo ha consegnato agli uomini nel corso dei tempi.

Per questo motivo : Ascoltateli con il cuore! 
Ubbidite rapidamente perché il tempo è Urgente! 
Prego, cari figli in modo che siate in grado di discernere i Segni dei Tempi!
Cari figli: Ascoltateci con il Cuore! 

Vi do la mia Benedizione Materna, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen