Appello d'Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù.
15 Marzo 2018

Cari Apostoli del Mio Sacro Cuore, sono venuto per svelarvi i Tesori Nascosti nel Mio Cuore mediante i miei ultimi Appelli d'Amore e di Conversione all'umanità. Per mezzo del Mio Cuore, lo Spirito Santo con gli Appelli d'Amore e di Conversione sta rivelando alla mia umanità, alle mie anime, alla mia chiesa che tanto amo; la verità del Mio Cuore. Verità alla luce della Parola di Dio! 

Però non avete dato retta ai miei Appelli, perché la maggior parte delle anime vive ancora nell' ostinazione, nella ribellione e in disobbedienza. 

Il mio Cuore è arrivato a voi con tanta Misericordia! Per incontrarsi con voi ma non è stato ben accolto, ne amato e neanche obbedito. 
Quante avvertimenti vi abbiamo dato!
Quanti consigli d'amore vi abbiamo offerto!
Quanti insegnamenti vi abbiamo svelato! 
Ma la vostra incapacità di aprirvi all'amore è immensa, perchè in voi c'è ancora l'orgoglio, la presunzione e la falsa umiltà. 

Anime del mio Cuore! Vi ho fatto vedere il mio Cuore pieno di Misericordia e l'avete rifiutato. 
Con la Mia Opera dell'Apostolato dei Nostri Sacri Cuori abbiamo voluto unirvi, abbiamo voluto guidarvi, abbiamo voluto avvertirvi, ma ci avete ascoltato poco o niente. 

Il Mio Cuore soffre, soffre perché le vostre anime quando non Mi ascoltano, quando non ritornano alla chiesa e ai Sacramenti, quando non obbediscono agonizzano e muoiono. 

Ritornate al Mio Cuore! Ascoltate i nostri Appelli d'Amore e di Conversione e ubbidite! Perché i nostri Appelli d'Amore e di Conversione sono il DESIDERIO DEL PADRE PER GLI APOSTOLI DEI NOSTRI SACRI CUORI 

Donatevi completamente al Mio Cuore e vivete i Nostri Appelli d'Amore e di Conversione. 
La Promessa per chi vive i nostri Appelli d'Amore e di Conversione, e lavora per L'Opera dei Nostri Sacri Cuori è che LA DIVINA PROVIDENZA NON VI ABBANDONERÀ MAI.

Ma vi fidate poco delle Mie Parole, le Mie Parole sono Verità e il Mio Messaggio è Vita e questa Opera è Amore, ma ancora non credete. Il Mio Amore Misericordioso vi benedice: nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen