Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù. 
21 Luglio de 2017

Quando il frumento è tagliato, viene trasportato al mulino per formare, con la farina che si ottiene, il pane. Un seme che a occhio nudo sembra inservibile, inutile;  un seme senza senso. Chi lo vede, ignora la grandezza di un semplice seme che da grano si fa pane e si fa Ostia. Io mi incarno, Io mi faccio Vita. Io sono quel Pane che si consacra nell'Altare.  

Così, figli del Mio Cuore, così è il cristiano per il mondo, così è la Fede per il mondo; un grano inservibile, un grano che a prima vista non ha senso. Tuttavia, quei grani nascondono la Grazia del Mio Spirito. 

Così, figli, voi grani di frumento, quando vi umiliate, quando soffrite con pazienza, quando desiderate affrontare gli altri ma rimante in silenzio, quando dite "no" alla vostra volontà umana;  vi trasformate in farina, farina che col Mio Sangue Io impasto per farvi Pane. Invio il Mio Spirito a voi per consacrarvi e per farvi copie viventi del Mio Cuore. 

Figli, incarnate i Miei Messaggi. Ogni Messaggio dei nostri Sacri Cuori è un richiamo al Vangelo. Vivete i Miei Messaggi, abbiate compassione del vostro Dio. Il mondo stai gridando oggi ancora una volta Barabba! Barabba!, Barabba!. 

Figli, resto fedele, abbiate misericordia  del Vostro Gesù, impietositevi del Mio Cuore, impietositevi di Vostra Madre, abbiate misericordia dei Nostri Sacri Cuori. 

Con Amore Misericordioso, Io vi benedico, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.