Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
3 luglio 2017

Amati figlioli miei, sono la Madre dell'Umiltà, la Schiava del Signore e Serva di Tutti gli Uomini in Dio, sono la piccola Maria, la semplice Vergine di Nazareth, sono colei che gioisce della sua umiltà e della sua piccolezza. Il Mio Cuore si rallegra al sapere che Dio è tutto, che Dio fa tutto.

Piccoli, la vita della Sacra Famiglia fu sempre rivestita del dono della umiltà, ma l'umiltà, cari figli, non vi fa emarginare, bensì vi converte in servitori; la vera umiltà vi porta a servire il prossimo. Gesù, Mio Figlio, è sempre stato umile e con umiltà accettò il sacrificio della Croce. Mio Figlio non si domandava se la sua morte in Croce fosse ingiusta. Mio Figlio capiva con umiltà che era la Volontà di Dio.

Perché per voi è così difficile comprenderlo? Perché l'uomo, continuamente cade nella tentazione di voler essere Dio? Non è Dio che governa le vostre vite? Non è Dio che sa quali sono le vostre necessità prima che voi le chiediate? Non è Lui che si preoccupa per gli uccelli dei campi e dei fiori? Se voi siete suoi figli siete molto più importanti di questo.

Perciò,  figli Miei, perché volete esaltarvi? L'orgoglio, l'egoismo, la superbia stanno distruggendo la famiglia; L'incomprensione, il voler essere e non permettere a Dio di vivere in noi. Figli Miei, se solo vi rendeste conto che tutto dipende da Dio e tutto accade perché Dio lo permette, tutto ciò che capita nelle vostre vite succede perché è così che Lui lo vuole. Pace! Ricevete le grazie in pace! Gioite di essere poco o niente difronte alla presenza di Dio! Solo l'umiltà fa grandi santi. Il grano che cresce con orgoglio verso il sole è vuoto.

Ma il grano piegato, si piega per il peso del grano che abbonda in lui
e Gesù si piegò, Gesù si annientò in una Croce. Umiltà e pace cari figli, questa è la mia esortazione. Vi amo e vi bendico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amén