Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
22 Maggio 2017

Cari figli del Mio Cuore Immacolato, Gesù vi ha già fatto sapere di avere inviato il Paraclito, il Difensore, lo Spirito Santo, che mostra ai figli di Dio la verità, e fa sì che i cuori beneficino della Sua Presenza e godano di sentirla.

Figli Miei, il Mio amato Figlio Gesù già vi ha concesso la Spirito di Amore. Ma, per far sì che lo Spirito Santo abiti in voi, dovete essere vuoti di tutto ciò di cui il mondo ha riempito la vostra vita con la sua corruzione e il suo peccato. Perché ciò che è Santo non si può mescolare con ciò che è impuro. Perché lo Spirito dell’Amore di Dio non può abitare in un cuore che non è aperto a praticare la carità. Perché lo Spirito di Dio non può dare Pace ad un cuore che non è disposto a praticare la Pace. Quindi dipende da voi, e a voi sta la decisione di ricevere lo Spirito Santo.

Figli Miei, spero che capiate le Mie Parole, ma più che capirle, che obbediate ad esse! Dio è Amore! Dio è Pace! Dunque vivete come figli del Padre nell’Amore e nella Pace!

Piccoli, come Madre Io non voglio che altre anime continuino a condannarsi. Però Io non posso scegliere per voi: a voi sta la decisione finale. Figli Miei, Io non posso obbligarvi a cambiare. Solamente trasmetto le Parole che Mio Figlio mi ha mandato a dire.

Spero come Madre che crediate, ascoltiate e obbediate. Come Madre vi curo e voglio che vi troviate sempre con Gesù. Vi do la Mia Benedizione Materna: nel Nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.