Appello di Amore e Conversione del Casto e Amante Cuore di San Giuseppe
3 Maggio 2017

Cari figli del mio Castissimo Cuore, desidero che meditiate spiritualmente la Mia Vita con Gesù  e Maria. Io, Giuseppe di Nazareth, so cos'è il lavoro, la fatica, la malattia, il pane che si guadagna con il sudore e il sacrificio; ma la vita dura nel mondo e nel lavoro non deve mai in nessun momento permettervi di abbandonare Gesù.

Anche nel lavoro si glorifica Dio; anche nella malattia si prega Dio; anche nel consuetudine della vita di ogni giorno si può vivere con Gesù. Figli miei il mondo sta commettendo il grave errore di allontanare Gesù ovunque, perché per il mondo Gesù disturba, scomoda; proprio come a Betlemme, non c'è posto per Lui.

Analizzate,  con sincerità se nei vostri cuori c'è o non c'è posto per Dio. Esaminatevi e comprendete che a Dio dovete dare il primo posto rispetto a tutto il resto: nel lavoro, nella malattia, nella famiglia; nella vita di tutti i giorni dovete ordinare tutte le cose nell'amore verso Dio. Piccoli, unite le vostre vite alla Sacra Famiglia e imparerete ad amare Dio, ascoltare Dio, a lavorare e vivere con Dio. Vi amo e vi benedico, il vostro Protettore San Giuseppe : nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen