Appello di Amore e di Conversione del Cuore Immacolato di Maria
1 Maggio 2017

Miei cari figli, con Amore di Madre sono venuta aprendo il Mio Cuore e portando i Miei Messaggi nel corso della storia nel mondo intero. Ho consegnato il mio cuore a tutti, perché Desidero che tutti si avvicinino a Dio; malgrado ciò, cari figli, i cuori sono induriti: rifiutano il sacrificio, rifiutano il digiuno, disprezzano la vita in preghiera.

Piccoli, cosa può fare di più il Cielo per gli uomini, se anche Mio Figlio si è consegnato totalmente, abbracciando la Croce? Piccolini, come desidero che i cuori si aprìno sinceramente, con amore puro e disinteressato;  però non sta ancora succedendo perché non pregate con il cuore, non vi consegnate e non perseverate e i Miei Messaggi sono ignorati.

Figli, consolate il Mio Cuore Immacolato vivendo veramente i Miei Messaggi, perché sono per il vostro bene. Non vivete come se foste del mondo, è vero che ci vivete, però non siete del mondo, siete e dovete essere di Dio. Vi amo e vi benedico: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.