Appello di Amore e Conversione del Sacro Cuore di Gesù 
28 Aprile 2017

Figli del mio Sacro Cuore, desidero che ognuno di voi si converta veramente. 

Piccolini, non dovete mai smettere di perseverare, perché la conversione è una conquista diaria; così come ogni giorno dovete vincere voi stessi, vincere le vostre volontà, vincere i vostri egoismi, vincere le vostre debolezze, dovete morire ogni giorno, rinunciare e portare sulle vostre spalle la Croce. 

Figli Miei vi esorto: crescete nell'amore al prossimo; perché chi odia suo fratello è un suicida, chi odia il suo prossimo un omicida, chi serba rancore nel suo cuore ha già ucciso il suo cuore; il rifiuto, il disinnamoramento e la prepotenza non sono doni,  sono maledizioni, perché allontanano i vostri cuori dalla Legge dell' Amore. 
Se volete seguirmi, amate a dismisura, incondizionatamente, come Io Amo, come Io vi sostengo e ho pazienza, come Io vi perdono. Crescete in Amore affinché possiate crescere nella Divina Volontà, due indumenti identici e gemelli, figli della Divina Misericordia. 

Fate attenzione alle Mie Parole, Io vi parlo perché vi amo e desidero la vostra salvezza. Vi benedico con Amore Misericordioso: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen