Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
15 febbraio 2017

Figliolino amato, dall’inizio delle manifestazioni a Fatima è stato annunciato che era un’Opera realizzata per messo dei Sacri Cuori della Madre e del Figlio.
Il Padre Eterno ha desiderato che a Fatima si manifestassero i Sacri Cuori, e in questo luogo scelto dal Padre è stato annunciato il Trionfo del Mio Cuore Immacolato. Questa è, piccolino mio, la grande Promessa di Fatima, e come figli del Mio Cuore voi pure siete eredità di questa grande Promessa, poiché come Madre desidero che il Mio Gregge Fedele partecipi del Mio Trionfo.
A Santa Margherita è stato annunciato il Regno del Sacro Cuore di Gesù. Ai tre pastorelli, Lucia, Francesco e Giacinta, è stato annunciato il Trionfo del Mio Cuore Immacolato.
Ora queste due grandi profezie e carismi, del Trionfo e del Regno dei Nostri Sacri Cuori, trovano la loro pienezza e compimento nell’Apostolato dei Nostri Sacri Cuori. Perché è con gli apostoli dei Nostri Sacri Cuori che si realizzerà il Trionfo del mio Cuore Addolorato e Immacolato, e il frutto di questo Trionfo sarà l’avvento del Regno Eucaristico del Sacro Cuore di Mio Figlio.
Ora, piccolo Elia, capisci perché ti inviamo a Fatima: perché da quel luogo tu faccia la consegna del Messaggio e della Promessa alla Divina Volontà del Padre Eterno, attraverso i Nostri Sacri Cuori, affinché questa grande Opera di Amore si realizzi secondo i Suoi Santi Piani, e queste Manifestazioni del Cielo a Fatima siano purificate dall’intervento umano, che ha trattenuto infinità di grazie a causa del pensare e operare non secondo Dio ma secondo gli uomini, facendo sì che questo Messaggio fosse mal interpretato, sviato e persino ignorato dagli uomini. Consacra e ripara, piccolo mio, questo sviamento del Mio Messaggio che gli uomini hanno causato con l’ignorare il Mio Messaggio anziché viverlo. Fai questa preghiera:
Santissima Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, che sempre intervieni nella storia umana per la salvezza delle anime e che susciti profeti per annunciare le Tue Parole di Vita e Consolazione, ti ringraziamo per il Dono di Fatima, che è un invito all’adorazione eucaristica, alla riparazione dei Sacri Cuori di Gesù e di Maria, a vivere la Santa Legge di Dio, e alla riconciliazione degli uomini.
Permettici, Padre di ascoltare Tuo Figlio che per mezzo della Forza dello Spirito Santo ci parla, con e per mezzo del Cuore Immacolato della Nostra Madre Santissima. E di vivere, accogliere e obbedire il Santo Messaggio di Fatima, che è pentimento, sacrificio, penitenza, riparazione e santità, e consolare così i Santissimi Cuori di Gesù e di Maria.
Santa e adorabile Trinità, ti consegniamo le Manifestazioni del Cielo e i Messaggi di Fatima perché l’umanità creda e viva questo Santo Messaggio dell’Angelo della Pace e della Madonna, perché la Chiesa di Gesù creda e obbedisca e, così come è responsabilità del Profeta annunciare e denunciare, propaghi il Santo Messaggio di Fatima.
Ti chiediamo, Padre, che per mezzo del Trionfo del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria venga presto il Regno del Sacro Cuore Eucaristico di Gesù.
Santissima Trinità, che per mezzo dell’Intercessione della Santissima Madre del Rosario di Fatima si realizzi presto il Trionfo finale del Suo Cuore Immacolato, si dissipino le tenebre che sono entrate nella Casa di Dio, confondendo molti cuori, e la Pace sia concessa a tutti, specialmente alle famiglie, e il mondo smetta di offendere Gesù, che è già molto offeso.
Santissima Trinità, Ti consegniamo Fatima, i suoi Messaggi, e i suoi Segni, perché si realizzi il suo compimento profetico per la maggior Gloria di Dio e la salvezza delle anime. Per intercessione di Lucia, Francesco, Giacinta e l’Angelo della Pace. Amen
Pregate così, piccolino, aiutatemi a realizzare le Mie intenzioni Materne. Ti ringrazio. Ti amo e ti benedico. Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.