Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
7 Gennaio 2017

Cari figli desidero ripetere ciò che dissi a Fatima, la Santissima Trinità vuole stabilire in tutto il mondo la devozione al Mio Cuore Addolorato e Immacolato per mezzo della pratica riparatrice della devozione dei primi sabati, della confessione e della santa comunione, accompagnati ora dal digiuno e da un’opera di carità e di misericordia corporale o spirituale, perché i vostri cuori, non solo riparino il Mio Cuore, ma anche consolino i cuori dei fratelli che soffrono.

Cari figli, i primi sabati aprono al mondo torrenti di grazie, ed è questa devozione al Mio Cuore Addolorato e Immacolato che chiedo che sia rinnovata in tutti i cuori, perché questa devozione ha ottenuto dalla Santissima Trinità misericordia e tempi di pace per i popoli.

Inoltre pregate, pregate molto per i cristiani perseguitati, pregate molto per tutto l’Esercito Mariano, pregate gli uni per gli altri, Miei piccoli apostoli. Mantenetevi uniti nella preghiera perché, insieme al Mio Cuore Immacolato, vinciamo questa battaglia per stabilire il Regno di Gesù Cristo in tutti i cuori per mezzo del Trionfo del Mio Cuore Addolorato e Immacolato, Corredentore e Trionfante.

Piccoli, pregate con il cuore per vivere i Miei Messaggi e la Parola di Mio Figlio.
Vi benedico. Leggete la Parola del Signore in Galati 4. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen