Appello di Amore e Conversione del Cuore Addolorato e Immacolato di Maria.
15 Gennaio 2017

Cari figli, sono la Vostra Madre di Fatima ed oggi, con Amore profondo e materno, voglio che comprendiate la grandezza e l’impegno del diventare i figli, la discendenza, il popolo della grande Promessa di Fatima, dove ai Miei tre bambini ho detto che alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà. Nonostante tutta la cattiveria e gli errori del mondo, il Mio Cuore trionferà.  
Tuttavia, piccoli, questo Trionfo non viene da solo, ma viene in compagnia del resto fedele di questo Trionfo. Gli apostoli dei Sacri Cuori di Gesù e Mio, in questi ultimi tempi, sono l’Eredità e il Popolo della Promessa di Fatima.
Piccoli apostoli, per voi questo non deve più essere una promessa ma un compimento, un obbligo, che il Mio Cuore Addolorato e Immacolato trionfi nelle vostre vite, nei vostri cuori e nelle vostre famiglie. Il Mio Cuore Immacolato vuole trionfare in voi, e attraverso di voi, piccoli apostoli, estendere il Regno Eucaristico del Sacro Cuore di Gesù.
Cari figli, vivete questa grande Promessa, siate discendenti della Promessa. Piccolini, vivete i Miei Messaggi e il Mio Cuore Immacolato trionferà in ciascuno di voi, sarete come “primizie” per il Regno Eucaristico di Gesù.
Vi do la Mia Benedizione Materna. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen.