Appello di Amore e Conversione del Casto e Amorevole Cuore di San Giuseppe
4 Gennaio 2017

Carissimi figli del Mio Cuore Castissimo, percorrete insieme alla Santa Famiglia la strada per il deserto.  Il deserto rappresenta lo spogliamento, l’abbandono totale in Dio, il camminare solo nella fede. Camminare verso il deserto è camminare verso il luogo dove sta la Donna Vestita di Sole. Ed entrare in questo deserto è trovare rifugio dagli Erodi, dal peccato, dalla ricchezza materiale, perché stando con Noi, in questo deserto spirituale, i cuori si trasformino in cuori che pregano, cuori che contemplano, cuori che adorano in spirito e in verità.  

Nel silenzio del deserto si ascolta Dio, si è vuoti del mondo per riempirsi dello Spirito Santo. In questo deserto di silenzio, di solitudine completa, abbandonati solo in Dio, fate preghiere di riparazione, preghiere di perdono, chiedendo perdono al Padre per i peccati del mondo. A Fatima, il Santo Angelo della Pace ha dato ai tre pastorelli le preghiere di riparazione, e attraverso di loro le ha date a tutta l’umanità: fate le preghiere di Fatima con il cuore.

Piccoli, nel deserto purificatevi e crescete nella vita spirituale: siate contemplativi ed adoratori. Vi do la Mia Benedizione Patriarcale: Nel nome del Padre, e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.