Appello di Amore e di Conversione del Sacro Cuore di Gesù Bambino
25 Dicembre 2016

Lo strumento: Adoro il Tuo Cuore di Bimbo, Gesù, che sei sceso dal Cielo, che hai lasciato la Gloria della Santissima Trinità gloriosa e regnante per portare questa Presenza Trinitaria sulla terra. Ti adoro e Ti ringrazio perché Ti fai piccolo, fragile creatura, creatura e creatore, uomo e Dio. Grazie, Bambino Divino, Infante Redentore, che mi mostri il Tuo Amore facendoti uno come me, uguale agli uomini, meno che nel peccato. Cara Mamma, grazie per il Tuo “Sì” che ci ha dato la salvezza.

Gesù Bambino: Manuelito, adorami, ma non adorarmi soltanto, adorami guardandomi in Grembo alla Mia Mammina Immacolata, che la Mamma riceva la tua adorazione e la offra al Mio Piccolo Cuore come un’offerta di amore.

Figliolino, piccola anima, voglio rivelarti due misteri: l’Incarnazione, primizia della grande Pentecoste, e la Nascita in Betlemme. A Betlemme Mia Madre è diventata la Porta della Salvezza, attraverso Mia Madre sono venuto al mondo, per il Suo “fiat” è iniziata la salvezza. La Mia Mamma Corredentrice a Nazareth e Corredentrice a Betlemme.

Con l’annuncio degli angeli, i pastori sono accorsi al presepe, ma lì è stata data una grande grazia ai cuori umili: hanno riconosciuto Mia Madre e hanno riconosciuto Me. Mia Madre ha trionfato in loro e Io, come grazia per la loro obbedienza e il trionfo di Mia Madre nei pastori, sono nato nei loro cuori. E’ così, piccola anima del Mio Cuoricino, che voglio nascere nei cuori degli uomini, però è necessario che riconoscano Mia Madre: accettate e consacratevi al Cuore Addolorato e Immacolato di Mia Madre e Io, Gesù, il Bambino del Regno del Mio Abba Padre, nascerò nei vostri cuori.

Ascoltate i nuovi messaggeri di Dio e accettate il messaggio come fecero quei pastorelli.

Ti benedico. Nel nome del Padre, e del Figlio, e dello Spirito Santo. Amen. Ave Maria Purissima, concepita senza peccato.


(Nota: La consacrazione a cui qui si fa riferimento è quella secondo il metodo di San Luigi Grignon de Montfort, che richiede una preparazione di 33 giorni.)